Tv e Spettacoli

Ascolti tv venerdì 12 agosto 2022: Cavalli di battaglia (12%) contro Grand Hotel-Intrighi e Passioni (11.9%) | DATI AUDITEL

Ascolti tv venerdì 12 agosto 2022

Ascolti tv di ieri 12 agosto 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Cavalli di battaglia contro Grand Hotel-Intrighi e Passioni. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 12 agosto 2022

Rai 1: Cavalli di battaglia, lo show, andato in scena dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, che ripercorre l’enorme repertorio dell’attore scomparso nel 2020 ha incollato alla tv 1.297.000 spettatori. Share dello 12%.

Rai 2: Lei è sempre la mia follia, il film del 2021 diretto da Colin Theys con Hannah Jane McMurray ha tenuto col fiato sospeso 706.000 spettatori (share al 5.3%).

Rai 3: Aspirante vedovo, il film del 2013 diretto da Massimo Venier e interpretato da Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi ha divertito 810.000 spettatori. Share del 5.9%.

Rete 4: Terzo indizio, il programma condotto da Barbara De Rossi approfondisce i casi di cronaca più scottanti ha attirato l’attenzione di 743.000 spettatori. Share 6.8%.

Canale 5: Grand Hotel – Intrighi e passioni, la nuova stagione della soap spagnola ha appassionato 1.347.000 spettatori. Share del 11.9%.

Italia 1: Chicago Med, la serie tv creata da Dick Wolf e Matt Olmstead ha tenuto col fiato sospeso 796.000 spettatori pari al 6.4% di share.

La7: Eden – Un pianeta da salvare, il viaggio alla scoperta delle bellezze naturali raccontato da Licia Colò ha incuriosito 437.000 spettatori pari allo 4% di auditel.

Tv8: I delitti del barlume – Il battesimo di Ampelio, il film diretto da Roan Johnson, è l’undicesimo capitolo della serie che ha come protagonista Filippo Timi ha fatto compagnia a 384.000 spettatori. Share dello 2.9%.

Nove: I migliori Fratelli di Crozza: il one man show del geniale Maurizio Crozza ha divertito 399.000 spettatori per 3% di share.

Articoli correlati

Back to top button