Tv e Spettacoli

Ascolti tv, lunedì 12 settembre 2022: Elisabetta II – L’ultima grande regina (18.9%), Midway (10.8%), Nudi per la vita (7.93%) | Dati Auditel

Ascolti tv lunedì 12 settembre 2022

Ascolti tv di ieri 12 settembre 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Elisabetta II-L’ultima grande regina contro Midway. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 12 settembre 2022

Rai 1: Elisabetta II – L’ultima grande regina, il documentario di Alberto Angela sulla vita di uno dei più importanti personaggi del nostro tempo ha appassionato 2.932.000 spettatori pari al 18.9% di share.

Su Rai 2: Nudi per la vita, il docu-reality condotto da Mara Maionchi ha attirato l’attenzione di 1.362.000 spettatori pari al 7.93% di share.

Rai 3: Rai Parlamento – Elezioni Politiche, le conferenze stampa ai leader dei partiti politici in vista delle Elezioni del prossimo 25 settembre hanno incuriosito 470.000 spettatori pari ad uno share del 2.55%.

Rete 4: Quarta Repubblica, l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato a economia, politica e attualità ha registrato 798.000 spettatori con il 6.36% di share.

Canale 5: Midway, il film del 2019 diretto da Roland Emmerich con Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans ha incollato alla tv 1.462.000 spettatori pari al 10.8% di share.

Italia 1: Cinquanta sfumature di grigio, il film del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson con Jamie Dornan e Dakota Johnson ha incollato alla tv 1.103.000 spettatori pari al 6.79% di share.

La7: Atlantide – Storie di uomini e mondi, il programma televisivo di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori ha incuriosito 544.000 spettatori con uno share del 3.48%.

Tv8: Gomorra – La serie, la serie cult ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano ha appassionato 346.000 spettatori con il 2.1% di audience.

Nove: Little Big Italy, la nuova edizione del programma che vede Francesco Panella viaggiare alla scoperta dei ristoranti italiani all’estero ha incuriosito 518.000 spettatori con il 3% di share.

Articoli correlati

Back to top button