Tv e Spettacoli

Ascolti tv, domenica 25 settembre 2022: Soliti Ignoti – Il Ritorno (22.4%), Scherzi a parte (11.2%), Maratona Mentana | Dati Auditel

Ascolti tv domenica 25 settembre 2022

Ascolti tv di ieri 25 settembre 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. I soliti ignoti contro Scherzi a parte. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 25 settembre 2022

Rai 1: Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game show televisivo italiano condotto da Amadeus ha attirato l’attenzione di 4.393.000 spettatori pari al 22.4% di share. A seguire: Porta a Porta Speciale Elezioni con 1.888.000 spettatori (18.7%).

Su Rai 2: NCIS Los Angeles, il film di Carlo Sironi, con Sandra Drzymalska, Claudio Segaluscio, Barbara Ronchi e Bruno Buzzi ha emozionato 907.000 spettatori con il 4.6%.

Rai 3: Il colpo del leone, il film diretto da Ludovic Colbeau-Justin con Dany Boon, Philippe Katerine ha fatto compagnia a 743.000 spettatori. Share del 3.8%.

Rete 4: Speciale Quarta Repubblica, l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro dedicato alle Elezioni Politiche 2022 ha registrato 945.000 spettatori. Share 7.6%.

Canale 5: Scherzi a parte, la nuova edizione del programma di scherzi condotto da Enrico Papi ha strappato un sorriso a 1.684.000 spettatori con uno share del 11.2%.

Italia 1: Skyscraper, il film di Rawson Marshall Thurber ha tenuto col fiato sospeso 1.251.000 spettatori con 6.7 di share. Nel cast: Dwayne Johnson.

La7: Speciale TG La7, Enrico Mentana e lo Speciale dedicato alle Elezioni Politiche 2022 hanno interessato 1.417.000 spettatori con il 12.3% di auditel.

Tv8: Olanda-Belgio, il match di Nations League del gruppo D ha incollato alla tv 568.000 spettatori. Share del 2.9%.

Nove: Vuoti a perdere, il film di Massimo Costa con Giancarlo Giannini, Silvia De Santis, Max Malatesta ha incuriosito 356.000 spettatori per lo 2% di share.

Articoli correlati

Back to top button