Tv e Spettacoli

Ascolti tv venerdì 30 settembre 2022: Tale e Quale Show (21.1%), Viola come il mare (20.4%) | Dati Auditel

Ascolti tv venerdì 30 settembre 2022

Ascolti tv di ieri 30 settembre 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Tale e Quale Show contro Viola come il mare. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 30 settembre 2022

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha incollato alla tv 3.385.000 spettatori. Share dello 21.1%.

Rai 2: Le ultime parole del boss, il documentario dedicato a Giuseppe Salvia, vicedirettore del carcere di Poggioreale ucciso dalla camorra semplicemente perché svolgeva le sue funzioni ha informato 458.000 spettatori (share al 2.4%).

Rai 3: I Predatori, il film del 2020 diretto, sceneggiato e interpretato da Pietro Castellitto ha incuriosito 331.000 spettatori. Share del 1.8%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha appassionato 1.039.000 spettatori. Share 7.1%.

Canale 5: Viola come il mare, la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha incuriosito 3.403.000 spettatori. Share del 20.4%.

Italia 1: Rambo, il film del 1982 diretto da Ted Kotcheff con protagonista Sylvester Stallone ha tenuto col fiato sospeso 1.384.000 spettatori pari al 7.3% di share. Nel cast: Dennis Quaid.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha registrato 871.000 spettatori pari allo 6.1% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha interessato 353.000 spettatori. Share dello 2.2%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha strappato un sorriso a 1.182.000 spettatori per 6.2% di share.

Articoli correlati

Back to top button