Tv e Spettacoli

Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022: Tale e Quale Show (22.6%), Viola come il mare (17.5%) | Dati Auditel

Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022

Ascolti tv di ieri 7 ottobre 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Tale e Quale Show contro Viola come il mare. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 7 ottobre 2022

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha fatto compagnia a 3.604.000 spettatori. Share dello 22.6%.

Rai 2: Le tre vite di Donato Bilancia, il documentario, che ripercorre la storia di Donato Bilancia, rintracciando i testimoni delle sue tre vite, ha interessato 548.000 spettatori (share al 3%).

Rai 3: Flesh and Blood, la miniserie britannica diretta da Louise Hooper e creata da Sarah Williams con protagonista Imelda Staunton ha tenuto col fiato sospeso 419.000 spettatori. Share del 2.9%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha informato 1.046.000 spettatori. Share 7.3%.

Canale 5: Viola come il mare, la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha appassionato 2.868.000 spettatori. Share del 17.5%.

Italia 1: Rambo 2 – La vendetta, il film del 1985 diretto da George Pan Cosmatos con protagonista Sylvester Stallone ha incollato alla tv 1.224.000 spettatori pari al 6.6% di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha fatto compagnia a 833.000 spettatori pari allo 6% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha incuriosito 408.000 spettatori. Share dello 2.6%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha divertito una media di 1.107.000 spettatori per 5.8% di share.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio