Tv e Spettacoli

Ascolti tv giovedì 8 settembre 2022: TG1 Speciale Regina Elisabetta (13.7%), The Queen – La Favola (10.7%) | Dati Auditel

Ascolti tv giovedì 8 settembre 2022

Ascolti tv di ieri 8 settembre 2022, ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Speciale Regina Elisabetta contro The Queen. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel dell’8 settembre 2022

Rai 1: TG1 Speciale Regina Elisabetta, lo speciale dedicato alla scomparsa di Queen Elisabeth scomparsa all’età di 96 anni ha interessato 2.273.000 spettatori pari al 13.7% di share.

Su Rai 2: TG2, lo speciale del Tg2 dedicato alle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre ha attirato l’attenzione di 528.000 spettatori pari al 3.1% di share.

Rai 3: La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive da Paolo Mieli ha incuriosito 564.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%.

Rete 4: Dritto e Rovescio, l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di condotto da Paolo Del Debbio ha informato 813.000 spettatori con lo 6.8% di audience.

Canale 5: The Queen – La Favola, lo speciale dedicato ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta ha coinvolto 1.763.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Italia 1: FBI: Most Wanted, la serie televisiva statunitense ideata da René Balcer ha appassionato 1.225.000 spettatori con 7.4% di share. Nel cast: Julian McMahon.

La7: Piazzapulita, il programma televisivo settimanale di attualità e approfondimento condotto da Corrado Formigli ha informato 716.000 spettatori con uno share del 6%.

Tv8: Lazio-Feyenoord: il match della fase a gironi di Europa League ha incollato alla tv 888.000 spettatori. Share dello 5.1%.

Nove: Pearl Harbor, il film del 2001 prodotto e diretto da Michael Bay e scritto da Randall Wallace con protagonisti Ben Affleck e Liv Tyler ha emozionato 400.000 spettatori. Share dello 3.2%.

Articoli correlati

Back to top button