Tv e Spettacoli

Ascolti tv mercoledì 22 settembre 2021: Pretty Woman (13.9%) e Luce dei Tuoi Occhi (15.8%) | Dati Auditel

Ascolti tv mercoledì 22 settembre 2021: ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Da una lato "Pretty Woman " e dall'altro "Luce dei Tuoi Occhi "

Ascolti tv di ieri mercoledì 22 settembre 2021: ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Da una lato “Pretty Woman” e dall’altro ” Luce dei Tuoi Occhi”. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 22 settembre 2021

PRIMA SERATA

  • su Rai1 il ventinovesimo passaggio di Pretty Woman ha appassionato 2.786.000 spettatori pari al 13.9% (qui gli ascolti di tutte le repliche).
  • Su Canale 5 la prima puntata di Luce dei Tuoi Occhi ha raccolto davanti al video 3.231.000 spettatori pari al 15.8% di share.
  • Su Rai2 la prima puntata de L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4ha interessato 2.115.000 spettatori pari al 9.9% di share (qui il confronto col debutto della scorsa stagione).
  • Su Italia 1 – dalle 21.33 alle 0.06 – l’esordio di Honolulu ha intrattenuto 887.000 spettatori con il 4.7% (presentazione: 916.000 – 3.9%).
  • Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.923.000 spettatori pari ad uno share del 9.9% (presentazione di 10 minuti: 1.530.000 – 6.5%).
  • Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 701.000 spettatori con il 4% di share.
  • Su La7 Hunting Hitler – Caccia a Hitler ha registrato 276.000 spettatori con uno share dell’1.9%.
  • Su Tv8 X Factor segna 411.000 spettatori con il 2.1%.
  • Sul Nove Accordi & Disaccordi ha raccolto 257.000 spettatori con l’1.2%.
  • Sul 20 Fire Down Below – L’Inferno Sepolto ha raccolto 417.000 spettatori pari all’1.9%. Su Rai4 Real Steel registra 519.000 spettatori con il 2.5%.
  • Su Iris Ocean’s Twelve ha interessato 380.000 spettatori pari all’1.8%.
  • Su Real Time D’Amore e D’Accordo ha ottenuto 340.000 spettatori con l’1.5%.
  • Su Rai Premium la replica di Tale e Quale Show ha raccolto 180.000 spettatori e lo 0.9%.
  • Su Top Crime All Rise raccoglie 202.000 spettatori pari allo 0.9%. Sui canali Sky Milan-Venezia ha raccolto 441.000 spettatori e l’1.9%.

PRIME TIME

  • Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno raccoglie 4.317.000 spettatori con il 18.5%.
  • Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.330.000 spettatori con uno share del 14.3%.
  • Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 1.065.000 spettatori con il 4.5%.
  • Su Italia1 NCIS ha registrato 1.158.000 spettatori con il 5.1%.
  • Su Rai3 Via dei Matti N.0 raccoglie 913.000 spettatori (4.2%). Un Posto al Sole ha appassionato 1.614.000 spettatori (7%).
  • Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.057.000 individui all’ascolto (4.7%), nella prima parte, e 1.057.000 spettatori (4.5%), nella seconda parte.
  • Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.406.000 spettatori (6.1%).
  • Su Tv8 Guess My Age ha divertito 357.000 spettatori con l’1.6%.
  • Sul Nove la nuova edizione di Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 429.000 spettatori con l’1.9%.

PRESERALE

  • Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.535.000 spettatori (19.6%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.086.000 spettatori (24%).
  • Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.700.000 spettatori (13.7%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.610.000 spettatori (16.1%).
  • Su Rai2 la serie in prima visione Un Milione di Piccole Cose ha raccolto 323.000 spettatori (2.2%) mentre NCIS Los Angeles ha raccolto 682.000 spettatori (3.4%).
  • Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 432.000 spettatori con il 3%. CSI ha ottenuto 471.000 spettatori (2.5%).
  • Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 2.584.000 spettatori con il 14.3%. Blob segna 1.034.000 spettatori con il 5.1%.
  • Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 806.000 individui all’ascolto (3.9%).
  • Su La7 The Good Wife ha appassionato 132.000 spettatori (share dell’1.2%), nel primo episodio, e 161.000 spettatori (share dell’1%), nel secondo episodio.
  • Su Tv8 Piatto Ricco raccoglie 207.000 spettatori con l’1.1%.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio