Gossip

Asia Nuccetelli lontana dalla tv: ”Il trash non fa per me”

La ricordiamo per la sua partecipazione al GF Vip, ma da anni è ormai lontana dalla televisione

Asia Nuccetelli ha scelto di stare lontana dalla tv e, rispondendo a delle domande su Instagram, ha spiegato il motivo di questa sua decisione. La ricordiamo per la sua partecipazione al GF Vip, ma da anni è ormai lontana da quell’ambiente.

Asia Nuccetelli lontana dalla tv: ecco perché

Asia è la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli. Insieme alla madre aveva partecipato al GF Vip. In quell’edizione fu notata perché si avvicinò molto ad Andrea Damante. All’epoca, l’ex tronista stava ancora con Giulia De Lellis. Epico, il confronto che ci fu un casa tra i tre, quando la De Lellis fece una bella strigliata ai due! Insomma, sono passati anni da quell’ultima volta e i suoi seguaci su Instagram si chiedono come mai la Nuccetelli abbia scelto di stare lontana dalla telecamere. La risposta la fornisce lei stessa.

Nel rispondere alla domanda della sua fan, Asia ha cercato di essere esaustiva, dividendo la sua risposta in tre punti. “Primo punto: la notorietà oggi c’è e domani non si sa. Io ho delle responsabilità tutti i giorni quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo”, ha chiarito inizialmente, poi ha parlato della sua passione per i cavalli: “Ero sempre in giro e per montare era un casino”. In seguito, ha elencato i tre motivi successivi.

”Terzo punto: non mi va di farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e avrei avuto gli occhi addosso o mi sarei dovuta riprendere tutti i giorni con il telefonino. Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fotografare ovunque vada. Quarto punto: le dinamiche trash non fanno per me e l’ho capito provandole. Mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle ma non quando il soggetto sono io. Quinto punto: preferisco costruirmi una stabilità. Il resto, volendo, deve essere un “in più”.

Articoli correlati

Back to top button