Nozze in carcere, nella giornata odierna martedì 16 aprile, per l’assassino di Willy Mario Pincarelli: la sposa è arrivata, a volto coperto, su una Fiat 500. Ci sono state tensioni all’esterno del Penitenziario dove molti parenti hanno sputato ai giornalisti radunatisi per un servizio sul matrimonio.
Mario Pincarelli, oggi nozze in carcere per l’assassino di Willy
Si sposa oggi, martedì 16 aprile, presso il carcere di Civitavecchia Mario Pincarelli condannato in via definitiva a 21 anni per l’assassinio di Willy Monteiro Duarte. Ad andare in moglie al 26enne di Artena, Laura R. 32enne di Bracciano. Al rito civile, che sarà celebrato da un ufficiale del Comune, partecipare una decina di invitati (parenti più stretti e testimoni). A fare da testimone a Pincarelli dovrebbe essere il suo legale, l’avvocato Loredana Mazzenga.
Sputi ai giornalisti
Intanto si sono registrati momenti di tensione, in questi minuti, all’esterno del Penitenziario quando uno dei parenti della sposa si è scagliato contro i giornalisti presenti insultando e sputando ai fotografi. La sposa è arrivata a bordo di una Fiat 500 nera con un abito color rosa carne e un fazzoletto nero che le copriva il capo e il volto. La giovane ha raggiunto il cancello e lo ha varcato senza dire una parola.