Cronaca

Matrimonio finisce male ad Assisi, sposo fugge il giorno prima delle nozze: “Non sono pronto”

Sposa sotto shock, la storia ad Assisi

Matrimonio finisce male ad Assisi, infatti, lo sposo prima di dire il fatidico “si” pronuncia un incredibile “no”: fugge il giorno prima delle nozze dichiarando di non essere pronto. Questo l’apparente motivazione che ha dato alla futura sposa, rimasta senza parole.

Assisi, sposo fugge il giorno prima delle nozze

L’incredibile fuga, senza un’apparente motivazione reale, è stata una decisione probabilmente sofferma ma che ha lasciato sotto shock e senza parole la futura sposa, famiglia e amici in un di quelli che doveva essere il giorno più bello in assoluto.

La chiamata

Lo sposo chiama la sua futura moglie confessandole di non essere pronto a fare il fatidico passo in più. Lasciandola decisamente a bocca aperta e poi, successivamente, nella disperazione per uno dei sogni spezzati proprio sul nascere. Tutto sarebbe avvenuto nel fine settimane: i due protagonisti sono due giovani perugini che dovevano convolare a nozze nella giornata di sabato. Un matrimonio che purtroppo non è mai andato a monte.

La giornata prima del matrimonio

Nella giornata di venerdì l’incredibile sorpresa che lo sposo fa alla sua amata: evidentemente abbagliato da dubbi e paure, contatta la donna e la molla a un giorno prima delle nozze. Una giornata da sogno trasformata in un incubo.

Articoli correlati

Back to top button