Gossip

L’attore di Tredici Dylan Minnette si è ritirato dalla recitazione: ecco perché

L’attore protagonista della serie Netflix Tredici, Dylan Minnette, si è ritirato dal mondo della recitazione. L’ultima volta in tv risale al 2022, nella miniserie The Dropout. Ora ha intenzione di concentrarsi sulla musica. Ecco il perché.

L’attore di Tredici Dylan Minnette si è ritirato dalla recitazione

Dylan Minnette è cresciuto recitando. Aveva appena 8 anni quando ottenne il suo primo ruolo, in un episodio della sitcom Due uomini e mezzo. E non si è fermato fino a poco più di un anno fa, fino alla pluripremiata miniserie del 2022 The Dropout. Nel 2017 il successo fulminante di Tredici, nel quale ha recitato da protagonista. Tuttavia, adesso Dylan Minnette ha deciso di prendersi una pausa dal cinema e dalla tv per concentrarsi sulla musica, come membro della rock band Wallows. In un’intervista con Zach Sang Show, l’attore ha parlato dei motivi dietro questa scelta.

Ho avuto la fortuna di trovare successo nella recitazione. Sono stato in Tredici ed è stata molto popolare e ha rappresentato sicuramente l’apice di ciò che ho ottenuto nella recitazione. Ma era cominciato anche a sembrare un po’ un lavoro. Mi trovavo in una posizione molto fortunata, per me è sempre stato divertente, sempre molto stimolante, ma poi ha cominciato a sembrare solo un lavoro.

L’attore ha raccontato che sia lui sia i suoi compagni di band hanno sempre sognato di portare la musica a un livello superiore nelle loro vite.

Mi sento come se ora fossi in una posizione in cui possa semplicemente farlo per un po’ e arrivare il più lontano possibile. L’unico modo in cui ciò accadrà è mettendoci il 100% del mio tempo e delle mie energie e la prenderò molto sul serio e mostrerò al mondo che tutti noi la prendiamo molto sul serio. Questa è una vera band, faremo cose da vere band.

Per Minnette, seguire la sua passione per la musica “sembra naturale e stimolante in questo momento. Tuttavia, non esclude di tornare sullo schermo di tanto in tanto, soprattutto nel momento in cui si sentirà nuovamente ispirato dalla recitazione. “A un certo punto, quando avremo adempiuto ai nostri doveri come Wallows e saremo tutti pronti a prenderci una pausa come band, sarà allora che avrò l’ispirazione perfetta per fare qualcosa“, ha concluso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio