Gossip

Aurora Ramazzotti, gli auguri di mamma Michelle: ”Ti amo”

La figlia di Eros e Michelle compie oggi, 5 dicembre, 26 anni

Aurora Ramazzotti compie oggi, 5 dicembre, 26 anni: ecco gli auguri di mamma Michelle. Sicuramente, quello di quest’anno è un compleanno speciale, in quanto è incinta. Aspetta infatti un bebè dal suo compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti compie gli anni: gli auguri di Michelle Hunziker

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aspetta il primo figlio, nel dettaglio un maschietto, dal compagno Goffredo Cerza. Tra i primi messaggi di auguri ricevuti sui social c’è proprio quello della conduttrice, che scrive a sua figlia parole molto dolci e piene d’amore, da mamma a mamma.

Ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio Aurora appena nata: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia. Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te. È stupendo! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te. Ti amo infinitamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha avuto Aurora a 19 anni, a un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, che ha sposato nel ’98 (i due si sono separati nel 2002, mentre nel 2009 è arrivato il divorzio). La showgirl ha sempre parlato dell’arrivo della figlia come di uno dei regali più belli che la vita potesse farle, anche se era ancora molto giovane. Dopo ben diciassette anni, ha avuto un’altra figlia, Sole, nata dalla relazione con il marito Tomaso Trussardi. Nel 2015 è nata anche la terza figlia, Celeste.

Articoli correlati

Back to top button