Gossip

“Devo capire cosa sta succedendo”: Aurora Ramazzotti dopo la conferma della gravidanza

La futura mamma ha spiegato la sua assenza dai social e ha motivato la sua scelta

La futura mamma, Aurora Ramazzotti, ha spiegato la sua assenza dai social e ha motivato la sua scelta, dopo l’annuncio della gravidanza. Dopo settimane di silenzio, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di parlare ai suoi follower dopo la conferma della gravidanza.

Aurora Ramazzotti dopo la conferma della gravidanza

Questo periodo per Aurora non deve essere stato certo semplice, tutti hanno parlato e parlavano della lieta notizia, tutti tranne lei e la sua famiglia chiusi in quel riserbo che contraddistingue i primi tre mesi di gravidanza. La ragazza, dopo che la notizia ha iniziato a circolare deve aver provato una certa frustrazione, che è stata poi confermata: “Non ho capito se questa cosa delle storie di 60 secondi mi facilita il tutto oppure lo rende ancora più difficile. È da un po’ che so cercando di fare storie in cui vi spiego delle cose, ma l’avere tanto tempo mi fa sproloquiare”, inizia così il messaggio di Aurora.

L’assenza dai social: il motivo

“Quello che volevo dire è nell’ultimo periodo sono stata molto assente dai social, so che sembra impossibile perché pare che io sia ovunque, ma chi mi segue e mi vuole bene da un po’ a che sono stata assente scelta consapevole e necessaria da una parte per capire cosa mi sta accadendo in questo ultimo periodo e poi perché vi confesso che questo fatto di essere diretta e trasparente, di aver quindi portato me stessa su questi canali, un po’ stava diventando un’arma a doppio taglio“.

Ma il suo messaggio non è finito qui, quindi ha continuato: “Quindi sto cercando di carburare anche alla luce di quello che mi sta succedendo, e poi sento un po’ come se qualsiasi cosa io possa dire si superflua, a chi mi segue voglio dire che sto carburando e tornerò. So che c’è qualcuno curioso, e lo capisco, fatemi capì e poi ci risentiamo”, ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button