Gossip

Aurora Ramazzotti, gravidanza ”particolare”: ”Faccio incubi ogni notte”

Come procede la gravidanza di Aurora Ramazzotti? Lo dice lei stessa!

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è molto ”particolare’‘: ha infatti svelato di fare incubi praticamente ogni notte. Intanto, la figlia di Eros e Michelle, sta passando dei giorni in totale relax con il suo compagno Goffredo Cerza.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti: incubi notturni

La figlia di Eros e Michelle, sta passando dei giorni tra natura, relax e amore in compagnia del suo compagno Goffredo Cerza in una location decisamente di lusso, a 1400 metri di altitudine, tra le Alpi carniche in Friuli-Venezia Giulia. Aurora Ramazzotti è incinta da circa sette mesi, non sono molte le occasioni nelle quali parla della gravidanza, ma proprio oggi, mentre faceva colazione, ha deciso di confidarsi con le sue follower.

Così, ha svelato che, in questo momento particolare della sua vita, Aurora sta affrontando delle nottate molto difficili. Ha raccontato che si sveglia spesso per andare al bagno e quando invece dorme fa tanti incubi. Questi manifesterebbero le sue paure. Soprattutto a quelle che pensa durante il giorno.

Il confronto sui social

“Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte”. “Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?” Le sue follower l’hanno rassicurata, sostenendo di vivere o di aver comunque vissuto la stessa situazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio