Gossip

Aurora Ramazzotti incinta: la dolce dedica di papà Eros Ramazzotti

Il futuro nonno, Eros Ramazzotti, si lascia andare ad un'emozionante dedica

Aurora Ramazzotti è incinta: così il futuro nonno, Eros Ramazzotti si lascia andare ad una dolce dedica. Il tutto è successo durante un suo concerto all’Arena di Verona. Un momento di pura emozione, che ha coinvolto tutti: dalla figlia al pubblico.

Aurora Ramazzotti incinta: la dedica di Eros Ramazzotti

È passato solo un giorno da quando Aurora Ramazzotti ha confermato i rumors sulla sua gravidanza. “Sì, sono incinta” ha svelato, infatti, l’influencer 27enne nell’ironico video che ha pubblicato su Instagram per far sapere a tutti che sarà presto mamma. E dopo le parole di mamma Michelle, non è passato molto prima che anche suo papà Eros le facesse una dolcissima dedica durante il suo ultimo concerto all’Arena di Verona.

Il cantante, infatti, tra un successo e l’altro, ha deciso di dedicare un momento del suo show a sua figlia Aurora, presente tra il pubblico, e che presto lo farà diventare nonno all’età di soli 58 anni. Durante l’esibizione di un suo grande successo Un’emozione per sempre, Eros ha smesso di cantare per urlare, alla figlia presente in platea, un forte “Ti amo“. Ma la dedica non è certo finita qui.

“Mi fai diventare nonno, lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo!” sono queste le dolcissime parole che Eros ha rivolto a sua figlia Aurora che lo renderà nonno a breve. Un momento dolcissimo che ha colpito tutto il pubblico e la figlia stessa.

Articoli correlati

Back to top button