Gossip

“Se sono incinta?”, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio, due settimane dopo

Le prime parole della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La prima risposta della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, sul gossip che la vuole incinta, in attesa del suo primo figlio. Intanto i paparazzi non si lasciano sfuggire nulla, ma sembrano aver notato un pancino che inizia a farsi vedere.

Aurora Ramazzotti incinta? La risposta di lei

“Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo”. Sono queste le prime parole di Aurora Ramazzotti sul tema gravidanza che l’ha messa al centro del gossip nelle ultime settimane e sul quale, finora, non si era ancora espressa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, però, ha deciso di parlare e l’ha fatto all’Ansa con un brevissimo ma ben chiaro messaggio ai suoi followers ma anche a chi la critica da sempre.

Così, la venticinquenne che ha il sogno di diventare conduttrice, proprio come mamma Michelle, decide di prendersi un momento per se stessa e per vivere (forse) i primi mesi di gravidanza in totale riserbo. Ora, Aurora è in Spagna, a Siviglia ad assistere, fiera, al concerto di suo papà Eros che ha presentato, in anteprima mondiale, il suo nuovo album, “Battito Infinito” ma in Italia al centro dell’attenzione mediatica c’è solo la sua (vera o non vera) gravidanza.

 

Articoli correlati

Back to top button