Gossip

Aurora Ramazzotti ammette: ”L’Isola dei Famosi? Non mi dispiacerebbe”

Aurora Ramazzotti racconta il suo rapporto con la popolarità

Spesso protagonista, talvolta vittima, del gossip e delle fake news, Aurora Ramazzotti ha raccontato il suo rapporto con la popolarità e le indiscrezioni sulla sua vita privata, ammettendo di volersi mettere alla prova in un reality show di sopravvivenza, come L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Aurora Ramazzotti andrebbe a L’Isola dei Famosi

Aurora Ramazzotti ha dichiarato che in futuro non le dispiacerebbe partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è spesso al centro dei pettegolezzi, protagonista di indiscrezioni piccanti e imputata di polemiche social paurose. Aurora ha spiegato quali sono le sue reazioni alle fake news e come gestisce il fatto di trovarsi spesso soggetto di falsi scoop. “Tutti i giorni purtroppo finisco al centro di una polemica. È da quando sono piccola che si divertono a scrivere di me e a fare titoli beceri. Io scelgo di fare ciò che mi va. So benissimo che ci sono persone che apprezzano e altre che non condividono. L’importante è non fare mai del male a nessuno. Questo è l’obiettivo che mi pongo quando comunico con chi mi segue. A volte mi fermano per strada chiamandomi con il mio nomignolo e provo una bella sensazione perché mi fanno sentire come fossi un’amica. Sono riuscita a costruire un’immagine fedele alla mia natura. In questo momento storico bisogna fare attenzione all’uso che si fa delle parole”, ha spiegato la Ramazzotti.

Aurora-ramazzotti

Aurora Ramazzotti si candida per L’Isola dei Famosi?

Parlando del suo futuro sul piccolo schermo, invece, Aurora ha ammesso: “Se farei un reality show? Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare a L’Isola dei Famosi e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo”. Chissà che Ilary Blasi non accetti la candidatura della Ramazzotti o le proponga di essere la nuova inviata in Honduras.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio