Gossip

Malore per Aurora Ramazzotti, Sara Daniele la fotografa da svenuta

Le due amiche erano uscite per un aperitivo, ma la figlia di Eros ha avuto un malore

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono molto amiche da sempre, le due erano uscite per un aperitivo sui navigli, ma la prima ha avuto un malore. Così la figlia di Pino Daniele ha ripreso l’amica proprio mentre era a terra, quando si sentiva male!

Malore per Aurora Ramazzotti: Sara Danniele la riprende

Le due ragazze sono uscite a Milano, in particolare sui Navigli, per fare un aperitivo e trascorrere una serata in compagnia. Tutto andava bene fin quando Aurora, probabilmente per il forte caldo, ha avuto un mancamento ed è quasi svenuta. La ragazza è stata prontamente aiutata dal personale del locale che si è preso cura di lei.

40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa“, ha spiegato l’influencer. “In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende”, ha poi aggiunto. “Tutto bene, sono viva”, ha così rassicurato i fan.

Poi Aurora ha scritto ancora: “Insomma ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un’ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti“.


aurora-ramazzotti-malore


aurora-ramazzotti-malore-2

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio