Gossip

Aurora Ramazzotti: “Il pancino inizia a vedersi”, le foto

La figlia di Michelle e Eros ancora non ha rilasciato dichiarazioni

La presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti continua a far parlare molto: i paparazzi non si lasciano sfuggire nulla, ma sembrano aver notato un pancino che inizia a farsi vedere. Lei non ha ancora né smentito, né confermato la notizia.

Gravidanza Aurora Ramazzotti: il pancino si vede

Nelle foto che pubblica Chi, Aurora si trova a Roma con il fidanzato, Goffredo Cerza, e la sua famiglia e proprio lo scatto di profilo appartiene a questa serie di immagini, mentre si stanno recando in stazione. “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia” queste le parole che Ramazzotti avrebbe pronunciato durante l’evento del Corriere.

Un’affermazione che non aveva mai fatto prima e che potrebbe essere significativa. La conferma o la smentita ancora non sono arrivate, per questo la sua dichiarazione potrebbe nascondere un significato più grande che sarà svelato solo quando i tempi saranno maturi e lei e Goffredo avranno deciso di comunicarlo ufficialmente. Altro particolare da notare sta nei post condivisi da Aurora, dopo l’estate ha postato solo foto a mezzo busto e se anche nelle storie la vediamo spesso in figura intera, sono attimi troppo brevi per capire se il “pancino” sia effettivamente presente o meno.

ramazzotti-aurora


ramazzotti-aurora pancino

Articoli correlati

Back to top button