Gossip

Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi: la sorellina li allontana

La figlia di Eros Ramazzotti è circondata dai paparazzi dopo la notizia della gravidanza

Aurora Ramazzotti è circondata dai paparazzi dopo la notizia della gravidanza: così nelle ultime ore è stata letteralmente inseguita, ma la sorellina piccola li ha allontanati. Stiamo parlando della piccola Celeste, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti incinta: inseguita dai paparazzi

La figlia di Eros Ramazzotti diventerà presto mamma per la prima volta. Dopo che ha diffuso l’annuncio della gravidanza, l’influencer è sempre più spesso circondata da paparazzi. In molti, infatti, sono curiosi e alla ricerca dello scatto perfetto. Inoltre, sembrano essere intenzionati a raccontare ogni dettaglio della sua vita privata. Questa volta però ad allontanarli ci ha pensato una persona molto speciale per lei.

La sorellina allontana i fotografi

Aurora Ramazzotti ha pubblicato tra le sue storie su Instagram, un video che ha fatto divertire diversi fan. Nel breve video pubblicato, si vede la sorellina Celeste mentre è intenta ad allontanate i paparazzi che si trovavano fuori casa sua. La piccola, nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha visto i fotografi in lontananza e non ha esitato nemmeno un secondo: ha iniziato a correre e li ha spinti via per impedirgli di scattare foto. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto“, ha scritto la figlia di Eros e Michelle, mentre pubblicava il video tenerissimo e divertente.

Articoli correlati

Back to top button