Cronaca

Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus, i sintomi peggiorano

Aurora Ramazzotti è assente da alcuni giorni dai social a causa della positività al coronavirus. I sintomi del Covid stanno peggiorando

Aurora Ramazzotti è assente da alcuni giorni dai social a causa della positività al coronavirus. I sintomi del Covid stanno peggiorando. Ecco come sta la figlia della conduttrice svizzera.

Aurora Ramazzotti contagiata: “Ieri stavo meglio”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti confessa sui social: “Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto!”.


aurora-ramazzotti


L’isolamento con il fidanzato

Aurora Ramazzotti è in isolamento nel suo appartamento a Milano con il fidanzato Goffredo Cerza, con cui convive, anche lui contagiato dal virus. Il ragazzo, al contrario di Aurora, è asintomatico. “Non ho alcun sintomo e sto benissimo”, svela rispondendo a una domanda di un follower.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio