Gossip

Aurora Ramazzotti: ”Quando ha scoperto di essere incinta”, il racconto

L'influencer su Instagram ha risposto alle domande di alcuni follower

Aurora Ramazzotti: quando ha scoperto di essere incinta, il racconto. L’influencer su Instagram ha risposto alle domande di qualche follower e ha così raccontato alcuni particolari della gravidanza che ancora non aveva reso noti.

Aurora Ramazzotti: quando ha scoperto di essere incinta, la reazione

“Ora sto molto bene, grazie. Come tutto cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile. Con Goffredo al mio fianco è tutto perfetto. Un giorno alla volta e ogni giorno scopro cose nuove” queste le parole di Aurora in risposta alla domanda “Come stai? Come vivi queste nuova fase della tua vita?”. Ma proprio grazie a questo box che scopriamo un dettaglio non ancora raccontato dall’influencer: ovvero il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa.

Un follower le chiede poi se avesse avuto intenzione di rivelare la notizia della gravidanza se non fosse stata “spifferata” dai media e lei un po’ risentita ha risposto così: “L’avete saputo prima dell’80% dei nostri amici”. “Consiglio: accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile – aggiunge poi – ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi ma vi assicuro che la decisione presa non vi riguarda”. La notizia infatti è stata resa nota da Alfonso Signorini.

La prima persona a sapere della gravidanza, oltre ai genitori e a Goffredo, è stata la sua grande amica Sara Daniele e anche in questo caso Aurora parla della vicenda. “Eravamo lontane ma è stata la prima a saperlo e poi ha mentito a tutto il mondo per tre mesi non senza fatica”. Nella foto condivisa si vede Sara in lacrime a bordo di un aereo e infatti Aurora specifica: “Che tenera era in aereo non se l’aspettava per niente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio