Gossip

Aurora Ramazzotti, regalo speciale: ”La nuova auto di famiglia”

Il regalo speciale è stato recapitato direttamente all'influencer e al suo compagno Goffredo Cerza

Un regalo speciale per Aurora Ramazzotti: una nuova auto di famiglia. Il regalo speciale è stato recapitato direttamente all’influencer e al suo compagno Goffredo Cerza. Infatti, la coppia ha ricevuto la sorpresa speciale direttamente a Bormio, dove stanno trascorrendo l’ultimo periodo dell’anno.

Regalo per Aurora Ramazzotti: auto di famiglia

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza lo stanno sperimentando proprio in questo periodo, affrontato con la gioia della prima gravidanza, ma anche con la programmazione pratica di una vita “a tre”. Tra qualche mese la famiglia si allargherà. Così, dopo il trasloco in una casa più grande pensata proprio perché sia adatta anche al nuovo arrivato, la coppia ha pensato anche di regalarsi un’auto. Infatti, l’imprenditore ha presentato ai follower il nuovo acquisto come una “new car family”.

La consegna della vettura è avvenuta direttamente a Bormio, dove Aurora e il compagno stanno trascorrendo gli ultimi giorni dell’anno. Era stata stipata in un container con tanto di fiocco rosso. Si tratta di una grande Audi bianca. Aurora l’ha accolta con un gran sorriso di felicità. Infatti, in un video pubblicato sui social si vede mentre va incontro all’auto per “abbracciarla“. Soddisfazione anche per Goffredo, in posa davanti all’auto che ospiterà lui, la compagna, ma soprattutto il loro bimbo durante i loro viaggi.

Articoli correlati

Back to top button