Cronaca

Precipita dalle montagne russe e fa un volo di 9 metri: 26enne lotta tra la vita e la morte

Dramma in Australia, ragazza di 26 anni precipita dalle montagne russe e fa un volo di 9 metri: è un condizioni gravissime

Drammatico incidente durante una sagra, conosciuta come Royal Show, a Melbourne, in Australia. Una ragazza di 26 anni, Shylah Rodden, ha fatto un volo di 9 metri dopo essere precipitata dalle montagne russe. E ora lotta tra la vita e la morte: da ieri è ricoverata nel reparto di terapia intensiva a causa delle lesioni riportate.

Precipita dalle montagne russe e fa un volo di 9 metri: grave una ragazza

Secondo quanto riferito dalla polizia, che ha fatto una prima ricostruzione dei fatti, Shylah ieri sarebbe scivolata dall’attrazione, chiamata The Rebel Coaster, mentre cercava di recuperare il cellulare che era caduto sui binari.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la ragazza è stata sbalzata in aria prima che precipitasse al suolo. “Abbiamo sentito un forte rumore, poi abbiamo visto quella ragazza al suolo. Era in una pozza di sangue in attesa che arrivasse l’ambulanza”, ha raccontato sui social network uno di loro.

I soccorsi

Immediatamente sono arrivati i soccorsi: i paramedici hanno fatto il possibile per stabilizzare le condizioni di Shylah, che aveva riportato gravi ferite al volto prima di trasferirla in ospedale in condizioni critiche.

Articoli correlati

Back to top button