Cronaca

Treviso, dimentica sul bus borsa con 18mila euro: l’autista la ritrova, ricompensa da 50 euro

Autista trova borsa con 18mila euro a Treviso: ricompensa da 50 euro, l’autista ha rispetto tutte le procedure previste in questi casi

L’autista trova una borsa con 18mila euro e ottiene una ricompensa da 50. È accaduto lo scorso 3 giugno in provincia di Treviso dove l’autista di un autobus sulla linea extraurbana che collega il capoluogo con Spresiano, è stato informato da una passeggera che c’era una borsa da donna dimenticata da qualcuno. Il conducente quindi l’ha presa in custodia ma controllando i documenti ha subito individuato molte banconote da 50 euro nel portafoglio per una somma che superava i mille euro.

Treviso, autista trova borsa con 18mila euro: ricompensa da 50 euro

Dopo pochi minuti la proprietaria della borsa si è presentata presso lo stazionamento degli autobus disperata per aver perso tutto. L’autista è tornato a Treviso con la borsa ma al momento della riconsegna l’incredibile sorpresa. La donna si è “dimenticata” del borsellino con i documenti e le banconote nonostante l’autista aveva invitato a controllare che ci fosse tutto. La donna infatti ha pensato a verificare che ci fossero tutti i soldi nella borsa.

La ricompensa

“Non sappiamo se erano davvero 18 mila euro” hanno spiegato al Corriere del Veneto dall’azienda di trasporti assicurando però che l’autista ha rispetto tutte le procedure previste in questi casi. La proprietaria della borsa, una sessantenne, pare abbia voluto ringraziare l’autista con una mancia di 50 euro prima di andarsene.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio