Cronaca

Auto contro un muro a Varese, coppia di ventenni in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco

Auto, a forte velicità, si schianta contro un muro all’alba di oggi, domenica 15 gennaio 2023 a Varese: una coppia di ventenni è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Varese, auto contro un muro: feriti due giovani

Un impatto violento tale da rompere un muro e una vetrina di un negozio. Pare che l’auto, su cui viaggiavano due ragazzi di 20 e 21 anni, viaggiava a una velocità oltre il limite massimo di 50 km/h. L’incidente è avvenuto all’alba di oggi, intorno alle 4 a Cittiglio.

La dinamica

Secondo la prima ricostruzione, l’auto viaggiava a velocità sostenuta e non è riuscita a frenare in tempo andando a sbattere contro il muro. La coppia di fidanzati, lui 20 anni e lei 21 anni, sono attualmente ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Su quanto avvenuto stanno indagando i carabinieri ma pare proprio che l’uscita di strada e l’impatto con il muro sarebbe dovuta alla velicità con cui viaggiavano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere i due giovani.

Articoli correlati

Back to top button