Cronaca

Un’auto da corsa sfreccia in autostrada: è caccia al pilota

In Repubblica Ceca un automobilista ha stupito chi percorreva l'autostrada

Un’auto da corsa sfreccia sull’autostrada in Repubblica Ceca. Gli automobilisti che viaggiavano tra Pribram e Dobris erano increduli: si trovavano sull’autostrada D4, ma per un attimo hanno pensato di essere proiettati in un gran premio quando al loro fianco hanno visto sfrecciare un’auto da corsa con i loghi Ferrari.

Un’auto da corsa sfreccia in autostrada: è caccia al pilota

Si trattava in realtà dell’incursione di un pilota amatoriale, che già negli anni scorsi aveva fatto capolino sulle strade della zona senza essere identificato. Anche stavolta la polizia non è riuscita a rintracciarlo.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’autostrada in questione dovrebbe essere la D4 vicino a Příbram (in Boemia centrale). La vettura con livrea simil-Ferrari con tanto di sponsor Marlboro e numero 7 dovrebbe, invece, essere una Dallara GP2/08 spinta da un V8 Mecachrome da 4 litri. Proseguono quindi le ricerche della Polizia che oltre al video sta cercando altri possibili testimoni per risalire quanto prima al proprietario della vettura da Formula naturalmente non targata.

Articoli correlati

Back to top button