Cronaca

Auto si ribalta e poi va in fiamme lungo l’A12, morta una bimba: aveva meno di 5 anni

Con lei c'erano sulla macchina altre tre persone, tra cui una bambina più grande

Una bimba di meno di 5 anni è morta questa mattina lungo l’autostrada A12 Genova-Livorno a seguito di un incidente: un’auto si ribalta lungo la carreggiata e poi va in fiamme i caselli di Versilia e Massa. La piccola viaggiava a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente. Con lei a bordo altre tre persone, tra cui una bambina più grande.

A12, auto si ribalta e va in fiamme: bimba morta

Lungo l’autostrada A12 Genova-Livorno, all’altezza dei caselli di Versilia e Massa, questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha registrato una piccola vittima.

Da quanto appreso, la vittima avrebbe un’età inferiore ai 5 anni e viaggiava a bordo dell’auto che si sarebbe ribaltata ed incendiata subito dopo. A bordo con lei, altre tre persone, tra cui i genitori e una bambina più grande.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la piccola ma senza riuscirci e hanno poi trasportato i feriti in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero al momento gravi. Presenti anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. Inevitabili rallenti del traffico veicolare: si va a 10 chilometri all’ora.

Articoli correlati

Back to top button