Cronaca

Sbanda e l’auto viene trafitta dal guard-rail all’imbocco dell’autostrada, 21enne si salva

Miracolo del sabato mattina sull'A29

Miracolo del sabato mattina, un’auto sbanda e viene trafitta dal guardrail all’imbotto dell’autostrada A29 che collega  Mazara del Vallo a Palermo. Un ragazzo di 21 anni riesce a salvarsi, grazie all’immediato intervento dei vigili del fuoco.

A29, auto sbanda e viene trafitta dal guardrail

Immagini drammatiche quelle diffuse dal violento incidente avvenuto lungo l’autostrada A29, in Sicilia. Un miracolo vero e proprio, il conducente del veicolo coinvolto è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima dinamica, la sua vettura è stata trafitta dal guard-rail che è entrato dal parabrezza, sfondandolo, fino a raggiungere i sedili posteriori.

Il terribile incidente

L’incidente è avvenuto proprio all’imbocco dell’autostrada che collega Mazara del Vallo a Palermo nella mattinata di ieri. Per motivi in corso di accertamento, il conducente 21enne avrebbe sbandato e perso il controllo della vettura andandosi a schiantare lungo il guard-rail che separa le due carreggiate dell’autostrada.

L’auto, un fuoristrada Freeelander Land Rover, ha centrato in pieno la protezione e ha percorso anche alcuni metri prima di fermarsi. Nell’impatto è rimasto ferito seriamente il conducente, che era l’unico a bordo della vettura.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il ragazzo affidandolo in seguito alle cure dei sanitari del 118. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso dove è stato ricoverato per le cure de caso. Non è in pericolo di vita.

Sull’incidente indaga la Polizia Municipale intervenuta sul posto con i carabinieri per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Back to top button