Cronaca

Autobus investe una ragazza di 24 anni in via Ostiense: trasportata d’urgenza in ospedale, è grave

Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 
Immagine di repertorio
Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 

Paura questa mattina in via Ostiense a Roma  dove una ragazza di 24 anni è stata investita da un autobus di linea. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno iniziato immediatamente i rilievi del sinistro e la gestione della circolazione nel tratto stradale interessato.

Un autobus ha investito una ragazza di 24 anni in via Ostiense a Roma

Stava percorrendo via Ostiense quando è stata colpita da un autobus. È quanto accaduto a una giovane di 24 anni questa mattina, poco prima delle 8, nella zona sud-ovest di Roma. La ragazza è stata subito trasportata d’urgenza in ospedale, dove attualmente si trova in condizioni critiche. L’incidente si è verificato oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, poco prima delle 8.

La ventiquattrenne si trovava in via Ostiense, quando è stata investita da un autobus della flotta Atac. L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 178, a pochi passi dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tre, nel tratto che precede l’intersezione con Lungotevere San Paolo. Non appena è scattato l’allerta, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno iniziato immediatamente i rilievi del sinistro e la gestione della circolazione nel tratto stradale interessato. Rimane ancora da accertare la dinamica esatta dell’incidente.

Nel frattempo, gli investigatori hanno richiesto l’accesso alle videocamere di sorveglianza che riprendono la zona per cercare di chiarire con precisione quanto avvenuto. Oltre agli agenti della polizia locale, sono giunti rapidamente anche i paramedici del 118, che hanno assistito la giovane e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo. All’arrivo in ospedale, è stata accolta con un codice rosso e attualmente è ricoverata in condizioni molto gravi.

Roma