Una maxi rissa, che ha visto coinvolte almeno trenta persone armate di caschi e mazze da baseball, si è verificata nella serata di ieri in via Ammiraglio Ronca ad Avellino. La zuffa, scaturita da dissidi familiari, all’esterno un esercizio commerciale, è stata segnalata al 112.
Avellino, maxi rissa con caschi e mazze da baseball: coinvolte 30 persone
Ricevuta la segnalazione sono intervenuti diversi equipaggi della Compagnia Carabinieri di Avellino, ma all’arrivo i partecipanti alla rissa si erano già allontanati. Vi era un 52enne già noto alle forze dell’ordine), che presentava lievi ferite in diverse parti del corpo. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino, dove si trova tuttora ricoverato.
Come riportato da Il Mattino in base alle prime informazioni emerse la rissa ha avuto origine da una lite tra un 52enne e un 20enne del luogo presumibilmente per pregressi dissidi di natura familiare. La lite sarebbe, poi degenerata, fino ad una vera e proprio aggressione. I contenenti hanno usato anche caschi e mazze da baseball. Proseguono gli accertamenti.