Avellino, Cronaca Avellino

Brutta avventura per un dipendente del bar Antica Gelateria dle Corso di Avellino, vittima di un’aggressione ieri mattina

Brutta avventura per un dipendente del bar Antica Gelateria dle Corso di Avellino, vittima di una brutale aggressione nella mattinata di ieri

Brutta avventura per un dipendente del bar Antica Gelateria dle Corso di Avellino, vittima di una brutale aggressione nella giornata di ieri: 7 persone erano entrate nel locale senza mascherina, ma all’invito ad attendere fuori, per far rispettare le norme anti covid, hanno reagito con violenza.

Avellino, aggressione al bar Antica Gelateria del Corso

Attimi di paura, ieri mattina, lungo il Corso di Avellino, dove si è consumata una brutale aggressione ai danni del personale di un bar della zona, l’Antica Gelateria del Corso. Nel locale c’erano già altri clienti, ma 7 persone, incuranti delle norme anti covid, oltretutto privi di mascherine, sono entrati ugualmente, ignorando qualsiasi regola.

La violenza

L’episodio si è verificato intorno alle 11, i dipendenti del bar hanno invitato queste persone ad andarsene e loro, per tutta risposta, hanno aggredito uno degli impiegati, colpendolo con un portafazzoletti in pieno volto.

Colpito al volto

Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine e l’ambulanza, che ha trasportato il malcapitato in ospedale, dove gli sono stati applicati diversi punti di sutura: la prognosi è di 10 giorni.

 

aggressioneAvellino

Ultime notizie