Avellino, Cronaca Avellino

Calcio a 5, agguato ai tifosi della Sandro Abate: danneggiate auto, 4 feriti

agguato tifosi sandro abate danni feriti 31 ottobre

Attimi di tensione nella serata odierna, martedì 31 ottobre, in seguito ad un agguato ai tifosi della Sandro Abate durante il match di calcio a 5

Attimi di tensione nella serata odierna, martedì 31 ottobre, in seguito ad un agguato ai tifosi della Sandro Abate durante il match di calcio a 5: danneggiate diverse auto prese di mira dai supporters napoletani, si registrano 4 feriti. Sul posto la polizia e i carabinieri.

Agguato ai tifosi della Sandro Abate: 4 feriti

Durante il match tra la Sandro Abate e la Napoli Futsale, quando era ancora in corso il primo tempo, c’è stato un assalto della tifoseria partenopea contro quella avellinese. Necessario l’intervento dei carabinieri e della Polizia.

Cosa è successo

Si sarebbe verificata una sassaiola all’esterno dell’impianto sportivo da parte dei supporters napoletani che avrebbe danneggiato diverse auto all’esterno del Paladelmauro. Allertati dai rumori, i tifosi avellinesi sono usciti per capire cosa stesse succedendo. Qui sono nati tafferugli con l’opposta tifoseria che si sono protratti fino alle strade adiacenti. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine che hanno riportato alla calma. Quattro le persone rimaste ferite, medicate dai sanitari mentre diverse le vetture danneggiate.

calcio

Ultime notizie