ARIANO IRPINO. Ad Ariano Irpino, nei giorni 15 e 16 luglio 2018, è in programma la tradizionale Festa dedicata alla Madonna del Carmine.
Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un’apposita ordinanza di disciplina del traffico, diramata dalla Polizia Municipale.
Le strade interessate dal divieto di circolazione
Domenica 15 luglio, dalle ore 17,30 alle ore 24,00 e comunque fino al termine delle manifestazioni,divieto al transito veicolare delle seguenti strade:
C.so Vittorio Emanuele tratto compreso da bivio Via XXV Aprile a bivio San Liberatore, Via e Costa Cappuccini.
L’interruzione temporanea del transito veicolare delle strade interessate dal passaggio del corteo di auto storiche, a partire dalle ore 10,30 e della processione dalle ore 19,30.
Per la tradizionale Fiera del Carmine, che si svolgerà lunedì 16 luglio 2018 dalle ore 6,00 alle ore 14,00, è previsto il divieto di transito e sosta lungo C.so Vittorio Emanuele dal bivio del Riscatto al bivio di San Liberatore, Via VVX Aprile, dal bivio Tranesi a San Domenico e Via Nazionale dall’incrocio con Via San Leonardo al bivio del Riscatto, con transito consentito ai residenti.
Lunedì 16 luglio, dalle ore 17,30 alle ore 24,00 e comunque fino al termine delle manifestazioni,divieto al transito veicolare delle seguenti strade:
C.so Vittorio Emanuele tratto compreso da bivio Via XXV Aprile a bivio San Liberatore, Via e Costa Cappuccini.
Gli autobus dell’A. I. R. e A.M. U. effettueranno il seguente percorso alternativo.
Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio della manifestazione.