Gambiano sorpreso con 38 stecche di hashish negli slip, pronte per essere vendute: scatta l’arresto da parte degli agenti della Polizia di Stato ad Avellino, in via del Gaizo. Il giovane, residente a Venticano e assistito dagli avvocati Fabio Tulimiero e Giuseppe Giammarino, è comparso questa mattina davanti al gip che ha convalidato la misura cautelare.
Avellino, gambiano sorpreso con droga negli slip: scatta l’arresto
Trentotto stecchette di hashish, pronte per essere vendute, sono state trovate negli slip di un giovane extracomunitario, che è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino in Via Del Gaizo. Il giovane, residente a Venticano e assistito dagli avvocati Fabio Tulimiero e Giuseppe Giammarino, è comparso questa mattina davanti al gip del tribunale di Avellino, Francesca Spella. Il giudice ha convalidato l’arresto effettuato dagli agenti e ha disposto per il gambiano la misura degli arresti domiciliari.
Il fermo evidenzia l’alta attenzione della Questura nei confronti dello spaccio, soprattutto nelle aree della città capoluogo con la maggiore presenza di giovani. Il cittadino gambiano è stato arrestato a seguito di un’operazione complessa condotta dagli agenti della questura di Avellino, dopo aver raccolto diverse testimonianze riguardanti l’attiva piazza di spaccio gestita dal giovane extracomunitario.