Avellino, Cronaca Avellino

Auto finisce contro un muro, paura a Monteforte

rapina villa 12enne ladri giocattoli sorvegliato casa quattro persone auto foglio 25enne carabinieri sorvegliato speciale patrigno violento punto grigia

Quello dove l’auto si è schiantata resta uno dei punti più critici della zona dove è presente un’intersezione che collega i vari punti del paese

MONTEFORTE IRPINO. Questa mattina un auto si è schianta contro un muro a Monteforte Irpino, in uno dei tanti tornanti che collegano il comune irpino con i paesi del Mandamento.

Sono ancora da accertare le cause del sinistro che ha coinvolto una sola vettura. A bordo dell’auto una persona rimasta ferita, è stata soccorsa in ambulanza e sarebbero ancora in corso gli accertamenti dei sanitari per stabilirne le condizioni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano online Ottopagine, al momento starebbero indagando sui motivi dell’incidente i carabinieri di Monteforte Irpino. Quello dove è avvenuto l’impatto resta uno dei punti più critici della zona dove è presente un’intersezione che collega i vari punti del paese con la strada statale nazionale.

 

Potrebbe interessarti anche: Montella, giovane investito in via Capone

Monteforte Irpino

Ultime notizie