Sorpreso a spacciare droga ad Avella. I carabinieri di Avellino hanno provveduto a denunciare un 30enne originario di Marigliano. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio.
Spacciava droga ad Avella: denunciato 30enne
Continua l’opera di prevenzione e repressione per il contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 30enne di Marigliano, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I fatti
Nello specifico, durante un servizio perlustrativo svolto nel pomeriggio di ieri ad Avella, i Carabinieri hanno fermato un giovane alla guida di un’utilitaria. L’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso ha indotto i militari ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti quattro involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo cocaina, per un peso complessivo di circa tre grammi.
Il sequestro e la denuncia
La droga è stata sottoposta a sequestro e per il 30enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.