Immediata la chiusura del lounge bar Nolurè di via Matteotti, ad Avellino, dopo che il proprietario è risultato positivo al coronavirus ed è stato ricoverato all’ospedale Moscati. Il tampone è stato effettiato venerdì mattina, presso il Pronto soccorso della città ospedaliera, l’uomo è ricoverato nel reparto di Malattie infettive e le sue condizioni sono stabili.
Avellino, positivo al coronavirus il proprietario del bar Nolurè : scatta la chiusura
Dopo la notizia del ricovero del proprietario del lounge bar di via Matteotti, è stato deciso di chiudere l’esercizio, a scopo precauzionale, in attesa che tutti i dipendenti si sottopongano a tampone. Una misura stabilita dalla stessa direzione del bar, per non mettere in pericolo dipendenti e clienti.
Lavoro in sicurezza
Preoccupazione tra i clienti del bar ma, secondo quanto si apprendre, in questo periodo i dipendenti hanno sempe lavorato adottando i presidi di protezione, guanti e mascherine, e rispettando le regole di distanziamento e igiene delle mani, oltre a praticare la sanificazione degli ambienti.
Tamponi al personale
Si attende l’esito dei tamponi sui dipendenti della struttura, ma intanto la direzione ha scelto di chiudere, a scopo precauzionale.