AVELLINO. È grande e ben giustificata la soddisfazione del coordinatore provinciale della Lega, On. Marco Pugliese, per la splendida riuscita della campagna di tesseramento 2018 alla Lega di Salvini.
Avellino, Lega Salvini: «Grande entusiasmo dopo la due giorni di tesseramento»
Sul punto l’on. Marco Pugliese afferma: «Il movimento si è radicato in tutta la provincia, con donne e uomini di spessore e forte volontà ai quali quotidianamente si aggiungono nuove adesioni. Riceviamo telefonate e richieste di iscrizione da prima della campagna tesseramento e, infatti, sono bastate le prime ore per esaurire le cento tessere che erano a nostra disposizione e moltissimi si iscriveranno on line».
Pugliese prosegue: «Il movimento cresce e crescerà ancora, per questo a breve apriremo una sede provinciale a Grottaminarda che fungerà da punto di riferimento e di incontro per tutta l’Irpinia”. “Sarà fondamentale avere una sede fisica alla quale i cittadini interessati alla politica e al progetto politico di Salvini possano recarsi per proporre, discutere o addirittura elaborare temi politici, perché la politica migliore è quella fra la gente e con la gente».
La politica utile, efficace e di buon governo, però, richiede competenza e proprio per questo motivo, concludendo, l’On. Pugliese annuncia: «A settembre partiremo con un corso di formazione politica, sovvenzionato da una prestigiosa università telematica, che si terrà proprio nei locali della sede provinciale di Grottaminarda».