Avellino è in lutto per la prematura ed improvvisa scomparsa di Fabio Tomasetta, morto ieri all’età di 46 anni a causa di un infarto fulminante. L’uomo da anni viveva a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, ma molte persone lo amavano e stimavano in Irpinia.
Lutto ad Avellino, morto a 46 anni per un infarto fulminante Fabio Tomasetta
Fabio Tomasetta era originario di Avellino ed era tifosissimo della Scandone e dell’Avellino Calcio. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del 46enne, deceduto per un infarto nella giornata della domenica delle palme, si è in poco diffusa sui social. Numerosi i messaggi di cordoglio.
Fabio Tomasetta da anni viveva in provincia di Napoli, con precisione a Frattamaggiore, ma tornava ad Avellino ogni volta che poteva. “Non ci posso credere. Quante volte insieme su quegli spalti. Ciao Fabio Tomasetta, ciao LUPO, un abbraccio alla tua famiglia”, scrive Marco sui social.
Mentre l’amica Laura lo ricorda così: “Eri la bontà fatta persona. Un pensiero a tua moglie e alle piccoline.”. Gaetano scrive: “Andarsene via così, improvvisamente, a 46 anni, una cosa che non si può credere e non si può accettare. Quante mattine ci siamo incontrati mentre accompagnavi le tue piccole creature, che ora di cercheranno invano! Riposa in pace, Fabio, e che possano trovare pace anche i tuoi cari.”