Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa è pronto a chiudere bar il giorno della Vigilia di Natale: “Non posso consentire assembramenti nei confronti dei bar. Per la nostra sicurezza è opportuno chiedere un sacrificio, per i luoghi della movida, nella giornata del 24” queste le parole del primo cittadino del capoluogo irpino nella sua consueta diretta del lunedì.
Sindaco Festa: “aperto il primo tratto del Tunnel”
Poi il sindaco ha parlato del “problema degli alloggi di via Tedesco – esordisce – è relativo alla condotta fognaria, che è molto vecchia. Stamattina sono stato sul posto e porremo rimedio alla condizione di disagio vissuta dagli inquilini. Preso consegnerò le chiavi”. Poi sull’eterno cantiere del Tunnel: “Apriremo il tratto che va da Fosso Santa Lucia a San Tommaso in direzione imbocco del Sottopasso, dalla rotatoria sino al supermercato appena inaugurato”.
Anche Piazza Castello, su sui pende il problema del sequestro, presto potrà essere utilizzata dalla cittadinanza: “Abbiamo completato il tratto Corso Umberto – Esedra del Teatro e affidato i lavori per il parcheggio”.