Avellino, Cronaca Avellino

Avellino, sorpreso con 650 grammi di cocaina e 90 grammi di hashish

avellino sorpreso cocaina hashish
La Polizia di Stato
La Polizia di Stato

Sorpreso con 650 grammi di cocaina e 90 grammi di hashish ad Avellino: i poliziotti hanno tratto in arresto un 54enne e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Avellino, sorpreso con cocaina e hashish: arrestato 54enne

I poliziotti hanno tratto in arresto un 54enne, sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo infatti è stato trovato in possesso di circa 650 grammi di cocaina e circa 90 grammi di hashish.

In particolare, l’uomo era al volante della propria auto, è stato fermato e controllato per la guida indisciplinata. Proprio durante il controllo, l’indagato assumeva un atteggiamento nervoso, questo ha indotto i poliziotti a fare una perquisizione personale e veicolare.

Nell’auto occultati sono stati rinvenuti due panetti di cocaina mentre nella propria abitazione altro stupefacente, hashish, nascosto in un mobile della camera da letto.

Avellino