Gli appuntamenti del fine settimana in provincia di Avellino
Continua il sole in quest’autunno tutto musica e cultura nella Provincia Irpina
Il sabato
Sabato di fuoco all’Ultra Beat Cafè con uno dei gruppi più incessanti della Provincia, The Mcflys in live. Al My Siddharta un sabato tutto da ballare con il Dj Alberto Limone. Il Tilt Bar Tatoo non si lascia prendere alla sprovvista e incalza tutta la notte con Johnny Marsiglia & Big Joe. Lo storico locale BHB (Black House Blues), riecheggia fino a tarda notte con un concerto strabiliante The Dhaze.
La Domenica
Il Tilt precede alla notte più paurosa dell’anno con Carpenter’s Halloween e Federico Frusciante.
L’ultra Beat Cafe, non vuole farvi riposare neanche oggi e propone Frisetti & Damaso Sunday.
Mercoledì 31 – La notte della Paura
Avellino si tinge di strane creature, si aggireranno travestite e losche piene di zucchero e zucche da forgiare. Il BHB (Black House Blues), si attiene al tema con una serata live pazzesca due gruppi memorabili, La Janara e i Circle of Ditches, e dopo lo spargimento di sangue continuerà a farvi spellar vivi dal Dj più delirante di tutti Joe Clemente. Il Tilt Bar Tatoo lascerà a voi il deliro da seguire con Smoke & Fluo e il dj più popolare di tutti Vinyl Giampy. L’Ultra Beat, non resta a guardare e la sua sala mortuaria irrorerà birra tutta la notte con UltrHalloween Ceres Invasion e Dj Si.Da. Soul
In Provincia
Sabato
A Montefusco durante la XXX° Sagra della Castagna, ci saranno visite guidate all’oratorio di San Giacomo (dalle ore 21.00 alle ore 24.00), occasione per riscoprire oltre i sapori, anche la storia del nostro territorio.
Domenica
A Candida, ultimo appuntamento con “Cantine Aperte”, assaggi e conoscenza di uno dei prodotti migliori che offre la terra irpina, degustazioni offerte dalla Tenuta Casoli.
A cura di Elizabeth Iannone