Lavoro, pubblicato il bando di assunzione per il nuovo direttore dell’ospedale di Ariano Irpino: tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda.
Bando di assunzione per il nuovo direttore dell’ospedale di Ariano Irpino
Si tratta di un incarico quinquennale come direttore del PO Ariano Irpino, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. (GU n.1 del 03-01-2020).
I requisiti
Il nuovo Direttore dovrà rispondere a questi requisiti:
- Iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici
- Anzianità di servizio di sette anni (di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina)
- Curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali – organizzative
- Attestato di formazione manageriale.
Il colloquio
Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all’incarico da svolgere.
La domanda
La domanda va spedita entro il 3 febbraio 2020 a: ASL Avellino – PEC protocollo@pec.aslavellino.it. Mentre per contattare l’ente: UOC gestione risorse umane Ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell’ASL Avellino Tel. 0825/292146 Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì