Bang nello studio. Secondo il racconto un cliente, si era seduto davanti alla TV quando improvvisamente è sobbalzato dallo spavento a causa di un rumore di vetri in frantumi.
Boato nello studio di casa: esplode vetrina Ikea
Prontamente si è portato nello studio e non riusciendo a credere ai suoi occhi: la sua vetrina IKEA, che aveva acquistato da solo sei mesi, si è “gonfiata” secondo il cliente. Uno dei vetri era andato in frantumi.
Per terra c’erano vetri e su parte della vetrata si è formato il cosiddetto effetto ragnatela con evidenti segni di rottura. Scioccato dall’evento, ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook, chiedendo ad IKEA se la società ha dovuto richiamare altri simili prodotti.
Il servizio clienti del gigante svedese del mobile, spiega Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha prontamente risposto che il diritto di recesso era valido fino a un anno e che avevano bisogno solo della ricevuta e dell’articolo per ottenere di conseguenza la restituzione del prezzo pagato. Peccato che il cliente non ha tenuto lo scontrino.
Non è chiaro se IKEA riuscirà a tenere sotto controllo il problema.