Arrestato un spacciatore 43enne di Cervinara. L’uomo alla guida della sua auto alla vista di un posto di blocco ha tentato di scappare, durante la fuga ha provato a disfarsi della droga. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato le sostanze stupefacenti di cui era in possesso.
Arrestato spacciatore di Cervinara
L’uomo un 43enne di Cervinara, comune in provincia di Avellino, è stato fermato dai carabinieri dopo un breve inseguimento. Il 43enne alla vista di un posto di blocco dei militari della compagnia di Montesarchio lungo la Statale Appia ha tentato di darsi alla fuga. L’uomo ha tentato di disfarsi delle sostanze stupefacenti di cui era in possesso gettandole dal finestrino.
Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato l’involucro gettato. Conteneva circa 100 grammi di cocaina e un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno. La vendita sul mercato di un tale quantitativo avrebbe portato ad un guadagno di circa ventimila euro.
Lo spacciatore è stato sottoposto, su disposizione del magistrato, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. In attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni. L’uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.