Concerto per Gioia, domani sera ore 21 a Montemarano. La comunità scende in campo per aiutare la piccola di tre anni affetta da miocardiopatia dilatativa.
Concerto per Gioia, domani sera ore 21 a Montemarano
Concerto per Gioia, una importante iniziativa di solidarietà promossa dalla Scuola di Tarantella Montemaranese in collaborazione con il Comune di Montemarano e in programma domani 22 dicembre alle ore 21 presso l’auditorium del Comune di Montemarano.
La Scuola di Tarantella e l’Orchestra del Liceo Musicale “D’Aquino” di Montella, composta da ben 50 elementi, si esibiranno per raccogliere fondi per la piccola Gioia, la bambina di 3 anni di Montella affetta da miocardiopatia dilatativa che ha subìto un rarissimo intervento al cuore presso l’ospedale “Bambin Gesù” di Roma, ricevendo un mini-cuore artificiale che le ha salvato la vita.
Oggi Gioia è in attesa di trapianto, ma i suoi genitori, per starle vicino, hanno lasciato i propri lavori trasferendosi a Roma, con un evidente aggravio di spese.
Gli estremi per donare
Ma la comunità di Montella e quella di Montemarano si sono attivate per aiutare la famiglia. Chiunque volesse donare una piccola somma può farlo tramite PostePay al papà Giovanni Marano al numero 5333171055577684, codice fiscale MRNGNN80A24A509D.