Emergenza Coronavirus a Pietradefusi, nuova guarigione in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino Giulio Belmonte sulla pagina social del comune.
Coronavirus a Pietradefusi, nuova guarigione in città
“Voglio comunicarvi una buona notizia: il ritorno a casa dell’amico Enrico Centrella, riabbracciato dai suoi cari, dall’amministrazione e da tutta la comunità. Bentornato Enrico! Siamo tutti contenti per te e per la tua famiglia”.
Il primo cittadino Belmonte si sofferma, poi, sull’esperienza personale vissuta dal paziente e su quanto sia difficile convivere con questa malattia: “Enrico è stato più di due mesi, chiuso in una camera, isolato, a combattere tutti i giorni, nella speranza di superare questa fase. E chi si salva la pelle, ne esce provato. Questo non ci deve deprimere, ma ci deve far riflettere, rispettando le distanze, l’uso della mascherina e, quando è opportuno, l’uso dei guanti“.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute