Covid a Volturara, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia la sindaca Nadia Manganaro con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Nuovo caso positivo al Covid a Volturara
La comunicazione della sindaca: “Cari concittadini, oggi abbiamo avuto un nuovo caso di contagio, una nostra anziana Concittadina, già contatto diretto di un positivo e in isolamento da diversi giorni. La nostra Concittadina è stata di recente ricoverata in ospedale a causa di gravi sintomi dovuti anche a patologie pregresse . A lei i miei più affettuosi auguri di una pronta guarigione, la mia vicinanza e quella di tutta la Comunità alla famiglia.
Non ci fermeremo mai di richiamare l’attenzione verso i nostri anziani. Come potete vedere sono sempre loro a dover essere tutelati e preservati. La buona notizia è che negli ultimi giorni, dieci nostri Concittadini sono guariti e tantissimi altri sono usciti dall‘isolamento.Sono contenta per tutti loro, per le loro famiglie, sono sicura che presto ne usciremo tutti. Vi abbraccio, forza Volturara“.