Avellino, Politica Avellino, Speciale Elezioni Avellino

Ciampi sindaco di Avellino, Di Maio:«Siamo una squadra imbattibile»

Il vicepremier Luigi Di Maio durante un comizio a sostegno del candidato sindaco M5s Vincenzo Ciampi ad Avellino 08 giugno 2018 .MASSIMO PICA
Il vicepremier Luigi Di Maio durante un comizio a sostegno del candidato sindaco M5s Vincenzo Ciampi ad Avellino 08 giugno 2018 .MASSIMO PICA

AVELLINO. «IMOLA E AVELLINO SONO 5 STELLE!». Festeggia Luigi Di Maio, per la vittoria al ballottaggio dei due sindaci cinque stelle, Manuela Sangiorgi e Vincenzo Ciampi.

Ciampi sindaco di Avellino, Di Maio: «Siamo una squadra imbattibile»

«Sono risultati STRAORDINARI in due città dove da 70 anni dominavano i partiti e gli uomini della Prima Repubblica: a Imola il PCI e poi i partiti del centrosinistra, ad Avellino la Dc» scrive il vice premier sulla sua pagina Facebook.

Venerdì Di Maio era ritornato ad Avellino per sostenere Vincenzo Ciampi, al ballottaggio con il candidato di centrosinistra Nello Pizza.

«I nostri candidati con una sola lista hanno battuto delle accozzaglie di decine di liste composte da quelle persone che hanno sempre fatto il bello e il cattivo tempo in queste città. Davide ha battuto di nuovo Golia. Con una lista, pochi fondi ma tanto amore per queste città e per questo Paese».

«Faccio i migliori auguri ai nostri due nuovi sindaci e ringrazio tutti gli attivisti che si sono fatti il mazzo. Siamo una squadra imbattibile. Buonanotte a tutti!».

FOTO Ansa

Avellinoelezioni amministrative 2018elezioni comunali 2018Luigi Di MaioVincenzo Ciampi

Ultime notizie